Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Stefano De Martino, la piccata replica in diretta a Belen Rodriguez

La showgirl ha parlato per la prima volta della fine del matrimonio con l'ex ballerino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno messo fine per l’ennesima volta al loro matrimonio al termine dell’estate. La showgirl solo dopo tutti questi mesi è però intervenuta per la prima volta sull’argomento. Alle sue dichiarazioni è seguita in maniera prevedibile la replica dell’ex ballerino di Amici.

C’era un gioco di detto e non detto sulla fine del matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ma adesso finalmente la situazione appare più chiara. Infatti, Belen Rodriguez ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti. Ed è stata inevitabile anche una reazione da parte dell’ex marito che ha prontamente replicato alle sue parole. Ecco cosa si sono detti nel botta e risposta a distanza.

Stefano De Martino Belen
Stefano De Martino e Belen Rodriguez, foto Ansa – VelvetGossip

La storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez si è ormai chiusa da qualche mese, e questa volta sembra in maniera definitiva. Tra il conduttore e la showgirl il matrimonio non sarebbe mai finito in questi anni, caratterizzati da parecchi tira e molla. Dopo che la modella argentina ha finalmente ritrovato la felicità al fianco del nuovo compagno ha deciso di raccontare tutta la verità sulla fine di questa relazione in diretta da Mara Venier, come ospite a Domenica In. La Rodriguez non ha avuto peli sulla lingua ad ammettere che De Martino in tutti questi anni non è mai stato del tutto fedele. La showgirl ha addirittura parlato di ben dodici diversi tradimenti, facendo intendere che ce ne siano stati anche altri nel frattempo. Eppure, ha spiegato di non aver messo fine alla loro storia per questo motivo, ma per differenti ragioni. Prima tra tutte, il mancato supporto da parte di Stefano De Martino quando la conduttrice ha affrontato un brutto periodo di depressione, a causa del quale è stata addirittura ricoverata in clinica.

La replica di Stefano De Martino di fronte le dichiarazioni di Belen

Se nel pomeriggio a Domenica In è andata in onda la versione di Belen Rodriguez riguardo i tradimenti di Stefano De Martino e la fine della loro storia d’amore, la sera a Che Tempo Che Fa è stato ospite lo stesso conduttore Rai. Di fronte alle domande – inevitabili – di Fabio Fazio, infatti, l’ex ballerino di Amici non è potuto restare in silenzio. Pur non volendo sbandierare le ragioni per le quali il matrimonio è giunto al capolinea, De Martino è stato piccato nel replicare all’ormai ex moglie.

Stefano De Martino replica
La replica di Stefano De Martino, foto Ansa – VelvetGossip

La vita è una tragedia in primo piano e una commedia in un’inquadratura più larga. Io mi auguro che l’inquadratura si allarghi anche sulla nostra vita“, ha detto il conduttore riprendendo una celebre citazione di Charlie Chaplin che descriverebbe al meglio la situazione. Stefano ha però anche spiegato di non voler scendere nei dettagli dell’argomento per ben due motivi. “Quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria. C’è chi sente di volerla rendere pubblica e chi no. Io ho deciso di rendere pubblica la mia per due motivi: uno per il bene che c’è stato e per il bene che le voglio ancora e il secondo è che Belen è la madre di mio figlio“, ha detto. Insomma, stando a queste dichiarazioni potrebbe non essere poi chiusa definitivamente la porta del loro matrimonio.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio