Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton, a Natale regali low cost: dove li compra

La principessa del Galles prepara i doni per il pranzo di Natale a Sandringham

Kate Middelton si prepara all’arrivo del Natale. La principessa, infatti, ancora prima di pensare al suo look per il consueto pranzo di Natale a Sandringham comincia ad acquistare i primi regali che scambierà con i membri del resto della royal family. E, al contrario di ciò che si possa pensare, sono tutti regali low cost. 

Come ogni anno, è tradizione all’interno della royal family scambiarsi qualche regalo in occasione delle feste. Ogni anno sono spesso bizzarri i pensierini che decidono di farsi i membri della famiglia reale inglese a vicenda. Kate Middleton quest’anno ha però voluto giocare di anticipo e ha già acquistato qualcosa in uno degli shop low cost in cui ama fare acquisti spesso.

Kate Middleton shopping low cost
Lo shopping low cost di Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

Anche quest’anno si seguiranno le tradizioni, più o meno, nella famiglia reale inglese. Il pranzo il 25 dicembre si consumerà, come ogni volta, nella sala da pranzo della tenuta di Sandringham un luogo simbolo per le festività dei Windsor. Anche quest’anno come lo scorso Harry e Meghan non saranno presenti all’evento. Nonostante la coppia avrebbe voluto partecipare per riconciliarsi con la famiglia reale inglese, sembra che l’invito non sia mai arrivato a destinazione, almeno per il momento. Nel frattempo, c’è già chi pensa ai regali da scartare sotto l’albero. È il caso di Kate Middleton che già si sta divertendo a fare shopping nei posti da lei preferiti. In molti però mai avrebbero immaginato che nella lista dei negozi frequentati della principessa ce ne sia uno in particolare molto low cost. La moglie del principe William. stata avvistata in più occasioni mentre faceva degli acquisti al suo interno. Ma c’è un motivo ben preciso.

Ecco quale brand low cost sceglie Kate Middleton per gli acquisti natalizi

Il Natale si avvicina e mentre gli addobbi cominciano ad illuminare le città, la gente comincia anche ad affrettarsi a fare i regali di Natale. Tra questi anche Kate Middleton non è esente dall’incarico. Anzi, anche quest’anno sarà lei a preoccuparsi dei pensierini da regalare al resto della royal family. Come è ben risaputo, infatti, nella famiglia reale inglese amano farsi dei regali semplici, ma simpatici in occasione delle feste. Una tradizione che ha seguito tutto il regno di Elisabetta II e che adesso passa nelle mani di re Carlo. Tra i brand favoriti per gli acquisti natalizi da parte di Kate Middleton appare però anche uno low cost. Si tratta del The Range.

Kate Middleton regali natale
Dove compra Kate Middleton i regali di Natale, foto Ansa – VelvetGossip

Il supermercato ha spesso ospitato gli acquisti della reale inglese e in molti si sono anche sorpresi nel vederla acquistare a buon mercato. Eppure, c’è un motivo ben preciso perché Kate Middleton con tutta la sua fortuna decida di spendere i propri soldi proprio all’interno del supermercato low cost. In effetti, è ben risaputo che proprio in occasione del Natale, potendoselo permettere nel resto dell’anno, la famiglia dei Windsor ama fare regali semplici e simpatici che scambiare qualche risata anche in dolce compagnia. Tra i più gettonati c’è sicuramente il brand The Range, dove la principessa acquista spesso e volentieri. E dove sembra anche quest’anno sia andata in cerca dei regali.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio