Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Alessia Marcuzzi gaffe in diretta a Boomerissima

La conduttrice ha attirato l'attenzione di tutti con un gran colpo di scena

È tornata la messa in onda di Boomerissima, che vede il ritorno in prima serata anche per Alessia Marcuzzi. La conduttrice dopo il passaggio in Rai pare aver svoltato la sua carriera, peccato che gli imprevisti capitino anche a lei. Ecco cosa è successo in diretta televisiva in prime time. 

Il bello della diretta sono proprio gli imprevisti che potrebbero accadere nel corso della registrazione. Lo sa bene questo Alessia Marcuzzi, che si è resa protagonista dell’ennesima gaffe in diretta televisiva su Boomerissima. La conduttrice in queste ultime settimane è tornata al timone del programma di cui la Rai le ha affidato la completa conduzione.

Alessia Marcuzzi Boomerissima
Alessia Marcuzzi a Boomerissima, foto Ansa – VelvetGossip

Dopo un’estate all’insegna del mare e del relax, passata in compagnia della sua famiglia, ma anche degli amici, Alessia Marcuzzi è ormai tornata agli impegni sul piccolo schermo. La conduttrice qualche anno fa ha annunciato la fine del suo percorso in Mediaset e ha proseguito la sua carriera in casa Rai, dove è stata notevolmente valorizzata. Proprio quest’estate alla presentazione dei palinsesti invernali la showgirl è stata confermata anche per questa stagione dove ha debuttato al timone di un’altra edizione di Boomerissima, in seguito al successo dello scorso anno. Anche se siamo solo alle prime puntate il game show condotto da Alessia Marcuzzi anche per quest’anno sta rispettando gli standard della Rai, soprattutto in termini di ascolti. Proprio nella puntata del 28 novembre qualcosa è andato storto nel corso della diretta. Per la conduttrice è stato la volta di un piccolo imprevisto di percorso, ma fortunatamente si è subito ripresa dall’inciampo. Ecco cosa è successo di fronte alle telecamere.

Alessia Marcuzzi cade in diretta a Boomerissima

La diretta è imprevedibile, non si può mai sapere cosa succederà fino in fondo. Ed è proprio questo lo spirito dell’ultima puntata di Boomerissima, che ha visto un susseguirsi di piccoli incidenti di percorso. Ma il più clamoroso ha visto protagonista proprio la conduttrice del game show, Alessia Marcuzzi. La showgirl ha inaugurato la puntata presentando le due squadre di Boomer e Millennial. Peccato che nel corso delle prove la conduttrice si sia lasciata andare a una coreografia sulle note de Il lago dei cigni. Ma nel lasciare l’inquadratura centrale dello studio la conduttrice è erroneamente scivolata. Una caduta, la sua, che certo non dimenticheranno tutti i telespettatori che guardavano il programma in diretta.

Alessia Marcuzzi caduta
La caduta in diretta di Alessia Marcuzzi, foto Screenshot – VelvetGossip

La botta è stata abbastanza forte, da far saltare anche Fabrizio Biggio, che si è subito scomodato dalla sua seduta per soccorrere la Marcuzzi. Non si è però scoraggiata e ha continuato a condurre con la filosofia dello “show must go on”. “Nel frattempo sono caduta, rovinosamente, credo di avere degli ematomi sulle ginocchia. Ma essendo ballerina, i ballerini sono un po’ acciaccati, e vanno avanti lo stesso“, ha però esordito dopo aver ripreso la parola al termine dell’esibizione. Insomma, solo un brutto spavento, ma nessun infortunio grave. Alessia Marcuzzi può così tirare un sospiro di sollievo e anche tutti i fan che hanno assistito alla scena.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio