Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e Meghan in cerca di soldi? I loro piani

Che i Sussex stiano tentando una riconciliazione con la royal family come tornaconto? La verità

Harry e Meghan sono tornati abbastanza in fretta al centro dell’attenzione con l’uscita della nuova biografia reale sul loro conto. La coppia anche se avrebbe terminato il periodo di crisi finanziaria, ancora non sarebbe un momento tranquillo per le tasche dei Sussex. Ecco cosa succede. 

Al contrario di quanto si sarebbe pensato, anche quest’anno si avvicinano le feste di Natale ma i Sussex saranno sempre più soli. Harry e Meghan sono stati “rifiutati” dal resto della royal family al consueto pranzo di Natale di Sandringham. Eppure, la coppia sarebbe ormai diretta con un solo obiettivo: quella di “ritrovare” i soldi perduti con la sospensione dei contratti di maggior potere.

Harry Meghan in cerca di soldi
Harry e Meghan in carca di soldi?, foto Ansa – VelvetGossip

Non sembra essere ancora passato il momento di crisi per Harry e Meghan. Dal punto di vista sentimentale la coppia sembra ormai aver risolto le proprie incomprensioni. I periodi in cui i Sussex apparivano molto serie e forse con qualcosa da racontare anche al pubblico sono ormai terminati. I due però non hanno ancora risolto completamente gli altri problemi che affliggono la loro attuale condizione, prima tra tutti quello economico. In effetti, la coppia in passato ha affrontato un momento difficile in seguito all’interruzione del contratto con Spotify da oltre 15 milioni di sterline. Sembravano essersi ripresi Harry e Meghan dalla crisi finanziaria che li ha colpiti, eppure forse la situazione non si è completamente risolta. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni raccolte dai tabloid britannici la coppia per la fretta di chiudere accordi non avrebbe fatto bene i conti per i piani futuri. A questo punto lascia anche pensare la loro improvvisa “voglia” e urgenza di riconciliarsi con la famiglia reale inglese.

Harry e Meghan vogliono avvicinarsi di nuovo alla royal family per assicurare le loro finanze?

Non sembrerebbero essere del tutto chiari i piani di Harry e Meghan. La coppia, in effetti, avrebbe molti progetti per il futuro e alcuni di questi sarebbero già stati sanciti tramite contratti e collaborazioni. I Sussex però quando avrebbero firmato alcuni nuovi accordi non avrebbero fatto i conti per bene. Per questo motivo, in questo momento, la coppia si starebbe riguardando e addirittura valutando nuove strategie da un’altra possibile crisi finanziaria che potrebbe arrivare. Considerando la vita agiata dei due royal le loro finanze avdrebbero bisogno di contratti più solidi alla sua base. Eppure, Harry e Meghan avrebbero pensato a tutto, per questo starebbero tentato in tutti i modi una riconciliazione con la corona inglese.

Harry Meghan situazione finanziaria
La situazione finanziaria di Harry e Meghan, foto Ansa – VelvetGossip

Al contrario di quanto avrebbero pensato in un primo momento, i Sussex forse hanno ancora bisogno di un appoggio da parte della corona, soprattutto sul fronte finanziario. La coppia, infatti, sarebbe in cerca di nuovi accordi da chiudere. Ma non solo, la riconciliazione con re Carlo e il resto della famiglia a questo punto potrebbe essere un diversivo per tornare ad ottenere col tempo anche un appoggio economico da parte della corona inglese. Al momento la situazione si sta ancora definendo e quw

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio