Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Vita da VIP

Dove vive Fabio Fazio? La casa del conduttore

Il conduttore continua la conduzione di "Che Tempo che Fa" su Nove

Fabio Fazio è uno dei conduttori più apprezzati del panorama televisivo. Dopo una lunga collaborazione con la Rai, quest’anno il presentatore è approdato su Discovery insieme al suo programma di successo. Ma tra un impegno lavorativo e l’altro non manca mai l’occasione di godersi del meritato riposo tra le mura di casa. Ecco dove vive.

Quest’anno Fabio Fazio ha migrato su Discovery con Che Tempo Che Fa. Insieme all’inseparabile amica e collega Luciana Littizzetto, il conduttore continua a collezionare numeri da record. Oltre il lavoro, il presentatore non manca l’occasione di riposarsi per mantenere alti gli standard e trascorrere del tempo tra le mura di casa. Ecco dove vive Fazio.

Fabio Fazio casa
La casa di Fabio Fazio, foto Ansa – VelvetGossip

Fabio Fazio è tra i conduttori più amati del piccolo schermo. Oltre alla sua trasparenza e professionalità, spiccano nel suo operato anche grandi doti comunicative che riescono ad ammaliare il pubblico che negli anni non ha mai smesso di seguirlo e apprezzare il suo lavoro. Quest’anno però è stato un anno di cambiamenti per il conduttore, che ha chiuso la sua collaborazione quarantennale con casa Rai e ha inaugurato un nuovo percorso in casa Discovery, su Nove. Di certo è stato quasi un salto nel vuoto, ma stando ai dati raccolti nelle ultime settimane il pubblico ha deciso di seguirlo e continuare a regalargli importanti risultati. Tra i numerosi impegni televisivi anche Fabio Fazio, alla sua età, ha bisogno di un po’ di riposo. Ma il presentatore non si fa mancare nulla. Ecco dove trascorre le sue giornate in totale tranquillità.

La dimora di Fabio Fazio: ecco dove passa le sue giornate lontano dalla tv

Fabio Fazio negli anni ha dovuto adattare anche la sua vita privata agli impegni lavorativi. In effetti, il conduttore nel periodo invernale è sempre molto impegnato con la conduzione del suo programma di punta Che Tempo Che Fa. Di conseguenza, anche la sua sede operativa è stata spostata a Milano per essere vicino al lavoro. Fabio Fazio, infatti, possiede ben quattro residenze nelle quali trascorre il suo tempo libero. In inverno il conduttore si trasferisce per lo più del tempo nella sua casa a Milano, dati i vasti impegni sul fronte lavorativo, ma quando vuole svagarsi fugge nelle altre residenze. Oltre a un appartamento a Parigi, città che è sempre particolarmente piaciuta al presentatore, Fabio Fazio ha anche altre due proprietà che si aggiungono al suo patrimonio in Liguria.

Fabio Fazio dove vive
Ecco dove vive Fabio Fazio, foto Ansa – VelvetGossip

La prima casa si trova nel comune di Varazze, ma il conduttore la utilizza principalmente come fosse una dimora estiva. La residenza principale, invece, in cui il conduttore vive durante il periodo lontano dalla televisione, si trova a Celle Ligure. Qui vive insieme alla moglie Gioia, con la quale è sposato da oltre trent’anni, e i suoi figli. La casa si trova tra due delle località più famose della Riviera di Ponente. La residenza del conduttore è una villa di tredici stanze e un mini-complesso composto da due dependance. All’esterno non manca un’enorme piscina per l’estate di fronte la quale si estende una grande distesa di ulivi. Insomma, non manca alcun comfort.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio