Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Michelle Hunziker a “Io Canto Generation”: ‘pentita’ della scelta

Il talent show dedicato ai bambini prenderà il via il 24 novembre

Torna, dopo vari spostamenti di palinsesto, la nuova edizione di Io Canto Generation. Riprendendo il format andato in onda ormai dieci anni fa, Gerry Scotti tornerà nello studio di Canale 5. Nella giuria spicca il nome di Michelle Hunziker. Eppure, dopo aver accettato la proposta del collega, la showgirl si è già pentita.

Michelle Hunziker torna agli impegni televisivi. Dopo mesi di pausa dal piccolo schermo in cui si è dedicata alle attenzioni del suo nipotino Cesare, primo figlio per Aurora Ramazzotti, la showgirl torna con un inedito ruolo all’interno della nuova edizione di Io Canto Generation. Eppure, anche se il programma non è ancora iniziato la conduttrice già si è pentita della scelta fatta. Ecco perché.

Michelle Hunziker Io Canto Generation
Michelle Hunziker a Io Canto Generation, foto Ansa – VelvetGossip

È un periodo d’oro per Michelle Hunziker. Dopo la separazione con Tomaso Trussardi, infatti, la showgirl ha finalmente ritrovato l’amore al fianco di Alessandro Carollo. Inoltre, qualche mese fa ha anche realizzato il desiderio di diventare nonna del piccolo Cesare, il primo figlio di Aurora Ramazzotti. Adesso dopo un momento di lontananza dal piccolo schermo però la conduttrice tornerà ai suoi impegni lavorativi, da cui si era presa una pausa durata più del previsto. Ad attenderla su Canale 5 c’è Io Canto Generation, dove approderà nel ruolo di giudice. Il suo compito sarà quello di giudicare i 24 concorrenti che avranno un’età compresa tra i 10 e i 15 anni. Il programma, infatti, si rifà allo stesso format che è andato in onda già fino a 10 anni fa sempre sotto la conduzione di Gerry Scotti. Le novità però quest’anno saranno tante, soprattutto nei meccanismi della preparazione e delle sfide dei giovanissimi talenti. Anche se inizialmente è stata felicissima di accettare questo nuovo incarico, a solo qualche giorno dalla messa in onda la showgirl si è un po’ pentita della decisione presa.

Ecco perché Michelle Hunziker è pentita del suo ruolo a Io Canto Generation

Michelle Hunziker debutterà per la prima volta a Io Canto Generation nel ruolo di giudice il prossimo 24 novembre. La showgirl non sarà l’unico volto noto che prenderà parte alla trasmissione. Oltre al fedelissimo conduttore Gerry Scotti, infatti, ci saranno diverse novità in questa nuova edizione. I 24 concorrenti, infatti, saranno divisi in squadre capitanate da differenti coach: Cristina Scuccia, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta e Benedetta Caretta. Peccato, che la Hunziker a pochi giorni dall’inizio della trasmissione già si è pentita della scelta presa.

Michelle Hunziker tv
Michelle Hunziker torna in tv, foto Ansa – VelvetGossip

Nel corso di un’intervista, infatti, la conduttrice ha rivelato di essere pronta ad iniziare questa nuova avventura, ma allo stesso tempo ha avuto anche qualche ripensamento improvviso. “È un compito ingrato, specialmente se penso a me stessa quando avevo l’età dei ragazzi in gara. Mi sono un po’ pentita perché non è facile spiegare loro che nella vita non sempre si può vincere, ha detto la showgirl. E ha poi aggiunto: “Starò attenta a ciò che riguarda l’intrattenimento, guarderò come i ragazzi trasmettono le emozioni e quindi la capacità di bucare lo schermo. Ma nonostante questi pensieri più che leciti, Michelle Hunziker senza dubbio non deluderà le aspettative del pubblico. Nemmeno questa volta.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio