Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e Meghan, William e Kate: i rapporti restano tesi ma non rinunciano un’importante tradizione natalizia

Le due coppie in prossimità di questo Natale mettono da parte i rancori per il bene dei loro figli

Malgrado il rapporto tra il principe Harry e Meghan Markle da un lato e il principe William e Kate Middleton dall’altro stia attraversando ancora forti tensioni è emerso che le coppie hanno comunque deciso di onorare e prendere parte insieme ad un importante tradizione natalizia, ponendo al centro di questa scelta il bene dei loro figli.

In un’atmosfera carica di tensioni e divisioni che sembrano destinate a non trovare una soluzione, il Principe William e il Principe Harry sembrano destinati a trascorrere il Natale separatamente quest’anno. Tuttavia, anche se la faida familiare potrebbe impedire una riunione sotto l’albero, i legami tra i due fratelli non sembrano essere completamente spezzati. L’ultima volta che i due fratelli condivisero le festività con le rispettive mogli, la Principessa del Galles e la Duchessa del Sussex, risale a ben cinque anni fa, nel 2018. Da quel momento, però molte cose sono cambiate e le loro strade si sono divise. Il principe Harry e Meghan Markle, oggi Duchi di Sussex, hanno, infatti, scelto di trasferirsi in California, iniziando una nuova vita lontana dalle tradizioni e dai protocolli reali.

Harry e Meghan, William e Kate
Harry e Meghan e William e Kate nonostante i rapporti ancora tesi non rinunciano a un’importante tradizione natalizia – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Ansa

I Duchi di Sussex e Principi del Galles mettono da parte il rancore e si scambiano regali per i loro figli

Sebbene le tensioni tra le due coppie siano evidenti e le comunicazioni quasi inesistenti, una dolce tradizione natalizia sembra, però, resistere. Secondo il Sunday Times, infatti, sia William e Kate che Harry e Meghan continuano a scambiarsi regali per i figli dell’altro lato dell’Atlantico. Messe da parte le difficoltà dei rapporti tra adulti, pare che l’amore e l’affetto per i nipoti siano più forti di tutta questa situazione. Complice anche, probabilmente, l’atmosfera del Natale i due principi e le rispettive mogli dimostrano così un gesto di grande rispetto reciproco.

Harry e Meghan, William e Kate
Harry e Meghan e William e Kate nonostante i rapporti ancora tesi non rinunciano a un’importante tradizione natalizia – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Ansa

Anche l’editor reale del Sunday Times, Roya Nikkhah, lo scorso anno aveva rivelato: “che ci crediate o no, i Galles e i Sussex si scambieranno regali di Natale quest’anno. In assenza di buona volontà tra le coppie, William e Kate non priveranno Archie e Lilibet di un regalo sotto l’albero”. Resta da vedere se questo piccolo atto di gentilezza possa, nel tempo, fungere da ponte verso una riconciliazione più ampia tra i due rami della famiglia reale.

Harry e Meghan passeranno il Natale con la Royal Family?

Un esperto reale ha dichiarato che il principe William non serberà alcun risentimento nel caso in cui suo fratello, il principe Harry, dovesse decidere a causa della loro frattura, di mancare ad un altro Natale reale in famiglia. Tuttavia, sembrerebbe che i Duchi del Sussex quest’anno siano interessati a cogliere l’invito per trascorrere le festività in compagnia della Royal Family a Sandringham. Questo sviluppo arriva mentre emergono segnali di una progressiva distensione nei rapporti tra il Duca di Sussex e il Re, emersi da una telefonata “calda” che i due hanno condiviso la scorsa settimana.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio