Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

GF, i retroscena sulla relazione tra Perla e Mirko

I due ex protagonisti di "Temptation Island" sono di nuovo coinquilini al "GF"

Tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono diventati coinquilini al Grande Fratello. Continua quindi ad infittirsi il triangolo amoroso in cui è compresa anche Greta Rossetti, sempre presente, seppur da lontano. Mentre proseguono la loro esperienza, i due gieffini svelano anche qualche dettaglio inedito sulla loro relazione passata.

Dopo essere stati tra i protagonisti più discussi dell’ultima edizione di Temptation Island, Mirko Brunetti e Perla Vatiero tornano a far parlare di sé e della loro storia al Grande Fratello, dove entrambi sono ufficialmente concorrenti. Alfonso Signorini quest’anno ha voluto puntare il tutto per tutto sull’ex coppia. sul triangolo amoroso che si è andato a creare con Greta Rossetti. Ecco i dettagli inediti che i due concorrenti hanno svelato ai coinquilini della loro relazione passata.

Mirko Perla GF
Mirko e Perla al GF, foto Screenshot – VelvetGossip

La relazione tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero si è ormai conclusa da un bel pezzo. I due hanno partecipato a Temptation Island per dare una scossa al loro rapporto, ma purtroppo sono usciti divisi dal programma, anzi insieme ai loro tentatori. Se la giovane ha però chiuso da qualche tempo la frequentazione con Igor, Brunetti ha invece ufficializzato il suo fidanzamento con la Rossetti.

Alfonso Signorini però ha provato a dare una seconda possibilità ai due ex, almeno di chiarirsi, e li ha chiamati entrambi come concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello. A quanto sembra, fin dal loro primo incontro, tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti il sentimento si è ormai esaurito, ma è rimasto l’affetto soprattuto verso il ricordo dei momenti trascorsi insieme e del loro percorso come coppia. Ed è stato proprio parlando insieme ai loro compagni di avventura che hanno svelato qualche inedito dettaglio della loro relazione passata. Ecco com’è andato il primo incontro tra i due gieffini.

Il primo incontro tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti prima di fidanzarsi

Anche se Perla e Mirko non sono più innamorati, si vogliono molto bene e questo probabilmente non cambierà mai nemmeno con il passare del tempo. La loro relazione è stata molto importante e cercano di portare rispetto verso ciò che è stato, nonostante i battibecchi che sono andati in scena negli ultimi mesi. Proprio durante la loro permanenza al Grande Fratello, i due concorrenti svelano però qualche dettaglio inedito sul loro trascorso. In particolare, è stata la Vatiero a raccontare il primo incontro con Mirko quando si sono visti per la prima volta a Rieti.

Mirko Perla retroscena
I retroscena nella relazione tra Mirko e Perla, foto Screenshot – VelvetGossip

Di fronte le telecamere, Perla ha raccontato che aveva 12 anni quando ha visto Mirko per la prima volta a Rieti, proprio lì dove andava spesso a trovare i suoi zii. All’inizio non è stato subito amore tra i due, anzi la ragazza era interessata al cugino principalmente, ma poi ha iniziato a conoscere meglio il giovane in amicizia e col tempo tra i due è scattato qualcosa di più. Da quel momento il loro rapporto è stato fatto di telefonate, per provare a colmare la distanza che li divideva.

Brunetti si è poi fidanzato e solo quando è tornato single ha deciso di iniziare una relazione con Perla, durata ben cinque anni ma adesso sfortunatamente finita. La concorrente del GF ha rivelato come sentisse ancora forti sensazioni mentre raccontava l’inizio della loro storia. Chissà se tra i due potrà mai esserci un ritorno di fiamma. Solo il tempo saprà dircelo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio