Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

My Home My Destiny, anticipazioni dal 27 novembre al 1° dicembre: Mehdi è libero

La soap proseguirà con i nuovi episodi della seconda stagione in streaming su Mediaset Infinity: ecco cosa accadrà

Proseguono su Mediaset Infinity i nuovi appuntamenti di My Home My Destiny. La soap turca continuerà con la seconda stagione, che sarà distribuita direttamente in streaming, in esclusiva sulla suddetta piattaforma: ecco le trame dei nuovi episodi dal 27 novembre al 1° dicembre.

La prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) ha fatto il suo debutto su Canale 5 lo scorso 10 luglio. Nel corso di 39 episodi (12 nel formato originale), la soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi ruoli di Zeynep Gosku Mehdi Karaca ha appassionato i telespettatori, riscuotendo un ottimo successo.

My Home My Destiny anticipazioni 27 novembre-1 dicembre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “My Home My Destiny”, dal 27 novembre al 1° dicembre – Velvetgossip.it

Tuttavia, con l’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, di quella di Uomini e Donne e in seguito della fascia del daytime di Amici, Mediaset ha interrotto messa in onda della soap. Per via del successo e della curiosità da parte degli appassionati, la serie non è stata sospesa, ma spostata esclusivamente in streaming. La storia di Zeynep e Mehdi, dunque, proseguirà con i nuovi episodi.

A partire da lunedì 4 settembre, ha fatto il suo debutto il primo dei 99 episodi del nuovo capitolo (31 nella versione originale). Nuovi drammi, dunque, attendono gli appassionati della soap di My Home My Destiny, nel corso delle prossime puntate in arrivo. In attesa di scoprire la data di messa in onda della seconda stagione, ecco cosa accadrà negli episodi disponibili nella settimana dal 27 novembre al 1° dicembre.

My Home My Destiny, anticipazioni degli episodi rilasciati fino al 1° dicembre

Nel corso delle precedenti puntate di My Home My Destiny, Mehdi è ancora dietro le sbarre e, per questo motivo, Emine Savas hanno continuato a racimolare il denaro per tirarlo fuori. Intanto, ZeynepBaris si sono avvicinati. Tuttavia, a causa del fatto che la Gosku abbia accettato di lavorare al caso del Karaca, in qualità di avvocata, senza prima consultare Baris, ha mandato quest’ultimo su tutte le furie.

Nei prossimi episodi di My Home My Destiny, Mehdi si troverà ancora a dover trascorrere le proprie giornate in carcere. Ciononostante, intorno alla figura del meccanico, ci sono molte persone che stanno lavorando alla sua liberazione, tra cui la stessa Zeynep, che le sta provando tutte. Per ora, l’unico modo per farlo uscire di prigione consisterà nel riuscire a racimolare 500 mila lire turche.

My Home My Destiny Zeynep aiuta Mehdi
Zeynep aiuta Mehdi a uscire di prigione nei nuovi episodi di “My Home My Destiny” – Velvetgossip.it

Ben presto, la fatica ripagherà l’uomo. Mehdi riuscirà difatti a essere liberato grazie a un favore di Cengiz. Quest’ultimo, però, gli chiederà a sua volta un favore, ovvero di poter gestire i suoi affari al di fuori del carcere. Tuttavia, l’intercessione di Cengiz non è stato l’unico motivo grazie al quale Mehdi è potuto uscire. Gran parte del merito è stata, infatti, anche la difesa eccellente di Zeynep. Ora che finalmente si trova fuori dal carcere, per il Karaca inizierà una nuova vita come socio di Cengiz.

Nei nuovi episodi, inoltre, Nermin deciderà di fare nuovamente ritorno nella sua vecchia casa. Chiederà inoltre a tutte le donne di andare a vivere con lei, ricevendo però una risposta negativa da loro. Nessuna, infatti, vuole lasciare la casa che hanno sistemato.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio