Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton “drasticamente” dimagrita: cosa succede

La principessa del Galles è apparsa molto esile durante le ultime apparizioni pubbliche

Kate Middleton è sempre sotto gli occhi di tutti. Seppur sembra che ormai la principessa del Galles ci abbia fatto l’abitudine, qualche volta preferirebbe certamente passare inosservata e tornare alla sua vita “prima di William”. Nell’ultimo periodo la reale avrebbe fatto preoccupare tutti per la sua eccessiva magrezza.

Sembra essere un periodo abbastanza pesante per Kate Middleton. Sicuramente l’allontanamento dal principe Harry ha scosso anche lei, così come i cambiamenti che ci sono stati all’interno della royal family. Proprio negli ultimi mesi, infatti, abbiamo tutti assistito a un drastico dimagrimento della moglie del principe William. Ecco come sta e cosa sta succedendo.

Kate Middleton magra
Kate Middleton “troppo” magra, foto Ansa – VelvetGossip

Nell’ultimo anno per Kate Middleton le responsabilità non hanno fatto altro che aumentare. D’altronde, adesso il principe William è l’erede diretto al trono, primo in linea di successione, e qualora dovesse accadere qualcosa a re Carlo, anche lei salirebbe al potere come sua regina consorte. La Middleton si è preparata una vita intera al fianco del primogenito di Lady Diana per non deludere le aspettative dei sudditi. In effetti, non c’è mai un’occasione in cui possa definirsi inadeguata ed è sempre impeccabile. Peccato, che tutta questa continua pressione dell’essere tutto “perfetto” purtroppo non gioca sempre a suo favore. Nell’ultimo periodo, infatti, sono stati in molti a notare un drastico dimagrimento da parte della principessa. Nelle ultime apparizioni pubbliche il suo fisico è apparso ancora più esile di come lo ricordavamo. I fan royal di tutto il mondo si sono quindi preoccupati per la sua salute e hanno cercato di capire cosa stesse succedendo.

Kate Middleton non regge la pressione come Lady Diana? Ecco cosa succede

Kate Middleton durante una delle sue ultime apparizioni pubbliche in un’università ha scelto un outfit molto aderente che ha messo in risalto il suo esile fisico. In molti però hanno pensato che in realtà la principessa si fosse dimagrita ulteriormente nell’ultimo periodo. I tratti del bacino sono molto accentuati e in molti l’hanno addirittura definita “pelle e ossa“. Di certo non è un momento semplice per la royal family, che deve fare i conti con l’allontanamento di Harry e Meghan. In particolare, la principessa aveva un bellissimo rapporto soprattutto con il fratello di suo marito e aver dovuto mettere un punto a tutto questo non è stato piacevole. Eppure, il dimagrimento di Kate Middleton potrebbe dipendere da altro.

Kate Middleton problemi di stress
Kate Middleton come Lady Diana con lo stress?, foto Ansa – VelvetGossip

Già in passato Lady Diana quando è diventata principessa del Galles è stata presa di mira dai paparazzi. L’allora principessa non riusciva a reggere la tensione alla quale era sottoposta ogni giorno della sua vita. Per questo motivo, l’ex moglie di re Carlo aveva addirittura sviluppato alcuni disturbi alimentari, come la bulimia. È difficile imaginare che Kate Middleton abbia sviluppato disturbi simili, ma di certo la pressione della stampa anche sulla sua vita incombe ogni giorno. La principessa è sempre apparsa molto rilassata di fronte i fotografi, ma effettivamente non è detto che non abbia nascosto le sue emozioni di fronte i flash. Al momento non si hanno certezze, ma a quanto pare non ci sarebbe alcun problema di salute dietro la sua magrezza, questo è certo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio