Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alessandra Mastronardi inaspettata sul ritorno a “I Cesaroni”: ecco cosa ha detto

L'attrice è tornata a parlare della sua esperienza nella serie tv "I Cesaroni", ma nessuno si sarebbe aspettato tali parole

Alessandra Mastronardi nel corso della brillante carriera si è affermata nel panorama cinematografico e televisivo in Italia. Agli esordi tutti se la ricordano nei panni di Eva Cudicini nella celebre serie tv I Cesaroni, che ha segnato indelebilmente il suo percorso artistico. L’interprete è tornata a parlare di quell’esperienza. 

Sono state parole inaspettate quelle pronunciate da Alessandra Mastronardi nel corso di un’intervista che l’ha invitata a riflettere sulle esperienze passate, soprattutto ne I Cesaroni. La serie tv ha segnato inevitabilmente il suo percorso professionale, visto che si è trattata della prima partecipazione importante sul piccolo schermo.

Alessandra Mastronardi parole inaspettate
Alessandra Mastronardi e le parole inaspettate, foto Ansa – VelvetGossip

I Cesaroni è stata una delle serie tv di Mediaset di maggior successo negli anni passati. Le vicende della famiglia allargata di Giulio e Lucia hanno appassionato i telespettatori ancora nel 2006 e anche negli anni a seguire, con le nuove stagioni. Tanto è stato il successo che anche il colosso Netflix ha tentato di proporre un rewatch aggiungendo la fiction al catalogo online.

Se per alcuni attori è stato però un trampolino di lancio, per altri è stato un capitolo aperto e chiuso al termine delle riprese, basti pensare all’interprete di Rudy Cesaroni. Al contrario, per Alessandra Mastronardi è stata l’occasione di dare un’impennata alla sua carriera. L’attrice nel corso degli anni è riuscita a ottenere ruoli sempre di maggior spicco, fino ad approdare anche sul grande schermo. Attualmente l’artista sta lavorando a un thriller tedesco per provare una nuova esperienza. Ma di fronte a un possibile ritorno in onda de I Cesaroni, magari una reunion, l’attrice è stata categorica anche se le sue parole non erano poi così tanto attese dal pubblico.

Le parole inaspettate di Alessandra Mastronardi su una possibile reunion de I Cesaroni

Se Claudio Amendola è sembrato abbastanza nostalgico nel pensare a una possibile reunion col cast de I Cesaroni per un nuovo progetto, non è stata assolutamente dello stesso parere la collega Alessandra Mastronardi. Ognuno è andato avanti con la propria carriera, dopo essere stati legati per otto lunghi anni sul set. Eppure, non tutti gli attori ritornerebbero a narrare le vicende della famiglia Cesaroni, tantomeno Alessandra Mastronardi. L’attrice nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha spiegato il suo punto di vista e il motivo per il quale non accetterebbe un ritorno sul set.

Alessandra Mastronardi Cesaroni
Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore ne “I Cesaroni”, foto Ansa – VelvetGossip

I cicli si chiudono, non avrebbe senso far tornare il mio personaggio, che nel frattempo dovrebbe essere diventata nonna. Ho preso una decisione e quando lo faccio non torno indietro: non ero più io, volevo alzare l’asticella“, ha raccontato l’attrice. Non solo, quando le è stato chiesto se mai tornerebbe sul set per una nuova stagione la risposta è stata negativa. “E no, non guarderei neanche la serie, piuttosto preferirei andare a cena con il cast, ha poi aggiunto. Insomma, nessun rimorso e nemmeno antipatia nei confronti degli ex colleghi, semplicemente l’interprete di Eva ha voltato definitivamente pagina e non intende tornare alle origini.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio