Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton, il linguaggio del corpo svela i suoi segreti: “inchiodata” da questa foto

Kate Middleton ha condiviso uno scatto in compagnia dei suoi adorati figli e il suo linguaggio del corpo rivela verità nascoste

Kate Middleton appare sempre come una regina di ghiaccio agli occhi dei sudditi. Anche Harry e Meghan l’hanno spesso descritta prima del loro documentario Netflix e successivamente nell’autobiografia Spare come donna donna gelida e quasi non incline alle emozioni. Anche forse un po’ antipatica ed egoista, non essendosi resa conto della richiesta di aiuto da parte della cognata durante il periodo in cui ha alloggiato a palazzo. Eppure, pare che dietro quella corazza così fredda e quasi “spinosa” ci sia una donna dolce e premurosa. Lo dimostra lo scatto che ha pubblicato insieme ai suoi figli: ecco cosa dice il suo linguaggio corporeo.

Kate Middleton linguaggio del corpo
Kate Middleton e il suo linguaggio del corpo, foto Ansa – VelvetGossip

Kate e William si sono sempre mostrati come i due membri della famiglia reale più inclini al ruolo di re e regina, proprio per il loro atteggiamento sempre cauto e controllato. Mai nulla fuori posto, ai due principi del Galles non fanno paura gli imprevisti, perché anche in quelle situazioni riescono a reagire “come dovrebbero”. Ed è per questo che vista la sua serietà e professionalità nel ricoprire un ruolo così di spicco nella monarchia inglese che spesso viene vista come una donna seriosa e fredda, quasi incapace di provare emozioni, al di là di ciò che dice l’etichetta di corte. Eppure, lontano dalle telecamere indiscrete dei paparazzi pare che Kate Middleton mostri la vera sé, dolce e sensibile, ma soprattutto premurosa e affettuosa. Nei confronti della sua famiglia, in particolar modo, la principessa del Galles è sempre molto protettiva. E l’ultimo scatto condiviso insieme ai suoi figli il suo linguaggio corporeo rivelato molto di più di ciò che sembra sulla sua personalità e il rapporto con la sua famiglia.

Kate Middleton rivela la sua personalità più profonda nello scatto di famiglia pubblicato sui social

Che Kate Middleton sia molto attaccata ai suoi figli, questo è sempre stato una certezza. Anche se spesso si dimostra come una persona molto fredda caratterialmente, in realtà la moglie del principe William sembra essere una donna dolce e premurosa, soprattutto nei confronti della sua famiglia. A rivelarlo è anche il suo linguaggio corporeo in una foto che la ritrae insieme ai suoi figli.

Kate Middleton foto famiglia
Kate Middleton scatto di famiglia, foto Instagram – VelvetGossip

In uno degli ultimi scatti condivisi a sorpresa dal profilo social dei principi del Galles, Kate Middleton compare insieme a Louis, George e Charlotte. L’allegra famiglia è ritratta in una foto che sembra quasi un ritratto. Non è un caso che i quattro si trovino sopra un albero, secondo l’esperta di body language Judi James, significa infatti continuità e amore per la loro famiglia. Lo scatto è anche dimostrazione di forza e orgoglio.

Charlotte con la posa più vezzeggiativa, George con una gamba davanti a lei come se volesse indicare protezione. Louis tiene la mano della mamma come simbolo di amore e protezione nei suoi confronti. Kate Middleton nella foto non appare come un’istituzione materna, più che altro come una compagna di squadra e amica di giochi. Le braccia dei bambini si confondono e si nascondono dietro al schiena della madre, simbolo di un rapporto intimo e profondo. La foto è stata molto apprezzata dai social e non solo. Kate Middleton è certamente una madre molto premurosa e attenta nei confronti dei suoi figli.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio