Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne colpo di scena al trono over: “Tutto finito dopo pochi mesi”

A distanza di nove mesi dalla loro uscita dallo studio di Canale 5 le cose non sono andate come speravano

A Uomini e Donne non mancano i colpi di scena, nemmeno sotto le feste natalizie quando il programma è nel bel mezzo della consueta pausa per le festività. Proprio a qualche ora dal Natale, infatti, un’ex dama del trono over ha annunciato la fine della sua storia con un noto ex cavaliere. Ecco di chi si tratta e i motivi della rottura. 

Uomini e Donne si è fermato da qualche giorno e riprenderà la regolare messa in onda a gennaio 2023, dopo le festività natalizie. Ma nel frattempo anche da parte delle coppie ormai uscite dal programma non mancano colpi di scena. L’ultimo è stato l’annunciata rottura tra due ex protagonisti del trono over. Ecco di chi si tratta e perché si sono lasciati.

Aneta Diego Uomini e Donne studio
Aneta Diego Uomini e Donne, foto Instagram – VelvetGossip

A poche ore dal Natale arriva la notizia della rottura della storia tra i due ex protagonisti del trono over. Si tratta di Aneta Buchtova e Diego Tavani. Lui entrato nello studio di Canale 5 la prima volta per corteggiare Ida Platano, ma dopo aver constatato che la storia con l’ex di Riccardo Guarnieri non poteva funzionare ha deciso di uscire dal programma da solo. Qualche tempo più tardi è però voluto tornare nello studio di Uomini e Donne per rimettersi in gioco e ha incontrato Aneta Buchtova, con il quale ha iniziato una lunga conoscenza.

Dopo tanto tempo all’interno del dating show targato Mediaset, i due hanno finalmente deciso di abbandonare il trono over insieme. “Ci siamo incontrati tanto, vivendola è uscito fuori il fuoco. Ora c’è la sensazione di voler andare avanti, è tutto così perfetto“, aveva dichiarato l’ex dama alla loro uscita dal programma. Eppure, qualcosa non è andato come sperato e la coppia dopo nove mesi dall’inizio della loro storia ha deciso di dirsi addio.

Aneta e Diego si dicono addio fuori da Uomini e Donne: i motivi

Sembrava una storia che potesse durare a lungo. Eppure, la relazione tra Aneta e Diego è presto giunta al capolinea. Ad annunciarlo è stata proprio la Buchtova sui suoi social dando gli auguri di Natale a tutti i suoi followers. Dopo un periodo di pausa di riflessione chiesto proprio da Diego, a cui l’ex dama non ha mai creduto, la coppia ha deciso di mettere la parola “fine” alla loro storia d’amore. “Ciao a tutti, visto l’affetto che mi avete sempre dimostrato, dato probabilmente anche per il mio modo di essere stata sempre sincera e trasparente, mi sento di dirvi che la storia con Diego è giunta al termine“, con queste parole Aneta ha annunciato la rottura con l’ex cavaliere.

Aneta Diego Uomini e Donne mare
Aneta Diego Uomini e Donne, foto Instagram – VelvetGossip

L’ex dama avrebbe addossato la maggior parte della colpa all’ex compagno, in quanto secondo il suo racconto non avrebbe avuto il coraggio di ammetterle apertamente e sinceramente la sua decisione di lasciarla. “Un modo poco maturo e privo di confronto“, così Aneta ha definito l’atteggiamento di Diego di fronte il popolo del web. Da parte dell’ex cavaliere, invece, è calato il cosiddetto ‘silenzio stampa‘, visto che nemmeno dopo le dichiarazioni della Buchtova è voluto intervenire per dare una propria versione dei fatti.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio