Bomba a Uomini e Donne, “smascherata” coppia trono over: lacrime e accuse
Nello studio del dating show di Canale 5 un triangolo di bugie e omissioni è stato al centro dell'attenzione

Nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne, un cavaliere e una dama hanno nascosto alla redazione quanto successo tra loro e, nello studio del dating show sono volate parole grosse.
Il 21 dicembre scorso sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, le ultime prima della pausa natalizia. Come ben sa il pubblico del dating show di Canale 5, la trasmissione ritornerà ad occupare la fascia pomeridiana dal 9 gennaio 2023. Tuttavia, in questa registrazione si è dedicato molto tempo al Trono Over, dove il nuovo cavaliere Alessandro è stato protagonista di un triangolo di bugie e omissioni. In particolar modo, lui e una dama hanno nascosto quello che c’è stato davvero tra di loro.

La nuova puntata di Uomini e Donne è cominciata con Gemma Galgani che ha deciso di interrompere la conoscenza con Agostino perché non le piace. La dama è uscita invece con il nuovo arrivato Alessandro, con cui ha fatto un aperitivo e che è uscito anche con Paola. A domanda diretta di Maria De Filippi, il cavaliere ha dichiarato che con la dama c’è stato solo un bacio a stampa.
Anticipazioni Uomini e Donne: Paola smaschera Alessandro
Paola, visibilmente provata, è uscita dallo studio in lacrime. E così, scavando nella questione con le loro domande, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno fatto uscire la verità. Si è scoperto che tra i due non c’é stato solo un bacio a stampo ben altro, e che Alessandro avrebbe preferito nasconderlo per non doversi ‘compromettere’ con Paola e continuare a uscire con altre dame, dal momento che attualmente è uno dei cavalieri più richiesti del Trono Over. Ma non è terminata qui.

Mentre i due senior hanno continuato ad accusarsi a vicenda, la dama di Torino ha difeso Alessandro affermando quanto lui con li si fosse comportato bene. Ad attaccare Gemma Galgani è stata la sua acerrima nemica Tina Cipollari. L’opinionista l’ha attaccata affermando che pensa sempre al lato ‘sensuale’.
Anticipazioni Uomini e Donne: spoiler sul Trono Classico
Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne del 2023 rivelano che Federico Nicotera si ritroverà a dover affrontare una situazione complicata con la sua pretendente Carola. Durante l’ultimo incontro c’è stato un acceso litigio tra i due e, la discussione, li ha portati a ritrovarsi ai ferri corti, l’uno contro l’altro. Carola ha lasciato lo studio e, questa situazione finirà per ferire profondamente la giovane pretendente che, nel corso dell’ultima registrazione avvenuta il 21 dicembre, ha scelto di non essere presente alle riprese del talk show in studio. Il pubblico vedrà poi l’intervento di Maria De Filippi. La conduttrice cercherà di portare la giovane ragazza ad un ragionamento più maturo. Nonostante le parole della De Filippi, Carola non uscirà dal dietro le quinte perché metterà in dubbio il percorso di Nicotera ormai a poche settimane dalla scelta del tronista. Ora i telespettatori si chiedono quale sarà la scelta conclusiva della ragazza. Porterà avanti questo percorso, oppure gli dirà addio?