Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi spunta la verità dopo mesi: ecco perché è finita
E' stato rivelato il motivo per cui c'è stata la rottura tra di loro: è venuta a galla la verità

Perché Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati? Se lo sono chiesti in molti per tutto questo tempo, e pare che adesso sia arrivata finalmente una risposta.
I due hanno vissuto – com’è ormai ben noto – una bellissima storia d’amore che è durata per circa 10 anni. Dalla loro relazione sono anche nate le due figlie Sole e Celeste. La Hunziker è mamma anche della splendida Aurora Ramazzotti, nata dal suo matrimonio con Eros Ramazzotti e che ha annunciato da poco la sua gravidanza.

Qual è il motivo per cui c’è stata la rottura tra di loro? Ecco quello che è stato recentemente rivelato!
Michelle Hunziker e Tomaso hanno avuto una bella storia d’amore
Dopo la sua relazione con Eros Ramazzotti, la bella Michelle è stata legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi (figlio del padrone dell’omonima casa di moda Nicola Trussardi). I due si sono subito innamorati e hanno iniziato una splendida relazione, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì. La coppia ha messo al mondo le due figlie Sole e Celeste, e si è mostrata – per moltissimi anni – sempre più innamorata e felice.
Erano infatti moltissime le occasioni in cui entrambi si presentavano uniti e legati da un rapporto unico e speciale. Attivissimi sui social, i due pubblicavano spesso scatti che ritraevano la loro quotidianità e la loro vita personale. Dopo circa 10 anni dall’inizio del loro matrimonio, c’è stata però improvvisamente una rottura che è stata annunciata dai diretti interessati tramite un comunicato stampa ufficiale. L’ormai ex coppia ha infatti deciso di prendere due strade differenti, e di vivere le loro vite singolarmente.
Molti fan si sono però chiesti quale sia stato il vero motivo della loro separazione, e sembrerebbe che adesso sia stato rivelato il perché della rottura.
Michelle e Tomaso si sono lasciati per un motivo preciso
Si era parlato – in questo ultimo periodo – anche di un loro presunto ritorno di fiamma, che è però stato smentito dai diretti interessati e anche dallo storico amico Vittorio Feltri (che all’epoca li fece incontrare). Tra i due pare quindi che sia definitivamente finita e, a distanza di mesi dalla loro separazione, è spuntato il motivo che ha portato la loro relazione ad una situazione di non ritorno.
Sembrerebbe infatti che tra i due possano esserci state delle incompatibilità caratteriali e dei punti di vista diversi sul modo di concepire la vita e le amicizie. Pare quindi che questo motivo abbia condotto i due a prendere la decisione di lasciarsi per sempre: entrambi hanno così intrapreso due strade diverse, ma oggi continuano chiaramente a vedersi in qualità di genitori delle loro due splendide figlie Sole e Celeste.

I fan non possono inoltre fare a meno di seguire entrambi nei loro progetti lavorativi e personali. Michelle Hunziker sta ad esempio per diventare nonna per la prima volta, dato che la sua primogenita Aurora è in dolce attesa e sta aspettando il suo primo figlio dal compagno Goffredo Cerza. La famiglia è quindi al settimo cielo per l’arrivo del piccolo, e i fan non vedono l’ora di conoscerlo.