Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Principe Harry, la scottante rivelazione dopo anni: è stata la Regina Elisabetta

Il Duca di Sussex ha fatto una confessione inaspettata sulla Famiglia Reale: ecco quale

Sta circolando in rete una rivelazione fatta dal Principe Harry sulla Regina Elisabetta II e su tutta la sua Royal Family.

Lui e la bella Meghan Markle stanno – com’è ormai ben noto – vivendo la loro vita lontana da Londra: i due hanno infatti pronunciato il fatidico sì e, qualche tempo dopo, hanno scelto di trasferirsi in America per vivere una vita libera e indipendente dai protocolli reali. La coppia lo sta mostrando anche nel suo docufilm Netflix che sta andando in onda in questo periodo sulla celebre piattaforma streaming.

Principe Harry e la Regina Elisabetta II (fonte: web source)
Principe Harry e la Regina Elisabetta II (fonte: web source)

Cos’è stato rivelato adesso sulla Royal Family? I sudditi sono rimasti senza parole!

E’ accaduto tutto dopo la morte della Regina Elisabetta

La scomparsa dall’amatissima sovrana d’Inghilterra ha sicuramente portato molto dolore in tutta la Famiglia e anche nei sudditi inglesi. L’evento ha fatto anche riportare il Principe Harry e Meghan in quel di Londra, in cui si sono recati per dare un ultimo saluto all’amata nonna e per ringraziare tutto il popolo britannico per la loro vicinanza.

Dopo la morte della Regina, qualcosa è intanto cambiato: Carlo è stato incoronato Re, mentre il Principe William e Kate Middleton hanno ricevuto il titolo di Principe e Principessa del Galles. Cosa dire invece di Harry, Meghan e dei loro due figli Archie Harrison e Lilibet Diana? Molti credevano che anche i due piccoli avessero diritto ad accedere ai titoli reali: lo aveva scritto anche Re Giorgio V in una legge stabilita nel 1917.

Il sovrano aveva infatti precisato che i nipoti dei figli di qualsiasi sovrano in linea diretta maschile avrebbe potuto godere del titolo di cui godono i figli dei duchi. In sostanza, anche Archie e Lilibet avrebbero dovuto ottenere un titolo nobiliare dopo la scomparsa della Regina. Questo – in realtà – non è mai avvenuto, ed è stato spiegato anche il motivo: c’entrerebbe proprio la Regina Elisabetta.

E’ arrivata la confessione sulla compianta sovrana

Nel corso di un’intervista che Harry e Meghan hanno rilasciato nel 2021 ad Oprah Winfrey, i due hanno raccontato che – in occasione della nascita del loro primogenito – ci fu nella Royal Family uno scontro riguardante i titoli del piccolo. Meghan Markle ha infatti svelato che i reali avrebbero dichiarato di non volere che Archie diventasse un Principe o una Principessa. “Sarebbe stato diverso dal protocollo“, ha continuato lei, “e non avrebbe ricevuto sicurezza“. Molti dicono che questa decisione sia stata presa proprio dalla Regina Elisabetta II.

Principe Harry e Meghan Markle (fonte: web source)
Principe Harry e Meghan Markle (fonte: web source)

Pare però adesso che la situazione si sia calmata nella Royal Family dato che – nel suo primo discorso da Re – Carlo III ha espresso tutto il suo amore per Harry e Meghan, che continuano a costruire le loro vite all’estero. Durante il docufilm dedicato proprio alla coppia – che sta andando in onda in questi giorni su Netflix – si parla proprio della loro decisione di lasciare Londra e di volare verso una nuova avventura. Il prodotto sta chiaramente già ottenendo un grandissimo successo, e tutti sono curiosi di scoprire la vera storia d’amore – nata da un incontro del destino – del Principe Harry e della sua Meghan Markle.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio