Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Chiara Nasti e il rapporto con la mamma di Zaccagni: “Non mi sopporta più”

L'influencer è da poco diventata mamma, ma non pensava fosse tutto così difficile intorno a lei

La gravidanza di Chiara Nasti ha messo a dura prova l’influencer negli scorsi mesi, finita spesso al centro delle polemiche. Adesso la modella ha finalmente dato alla luce il figlio avuto da Matteo Zaccagni. E mentre affronta i primi giorni da mamma, racconta anche ai followers il rapporto con sua suocera, soprattutto in questo periodo. 

Chiara Nasti è finalmente diventata mamma. Thiago, il figlio avuto da Matteo Zaccagni, è venuto alla luce proprio qualche settimana fa e l’influencer sta vivendo i primi giorni al suo fianco, anche se a volte con molta difficoltà. La suocera è sempre al suo fianco e per questo la Nasti ha voluto raccontare il rapporto con la mamma del suo compagno. Ecco cosa avrebbe dichiarato.

Chiara Nasti Zaccagni insieme in barca
Chiara Nasti Zaccagni, foto Instagram – VelvetGossip

Sono stati mesi abbastanza difficili per Chiara Nasti che ha affrontato la sua prima gravidanza senza filtri sui social, senza tirarsi indietro nemmeno di fronte alle critiche. In effetti, il suo periodo di dolce attesa è stato spesso sotto i riflettori, soprattutto per alcune dichiarazioni rilasciate dalla stessa compagna di Matteo Zaccagni. Ma adesso, anche dopo il parto, la Nasti sembra non abbia ancora imparato che forse alcune frasi sui social sarebbe meglio non dirle. L’influencer, infatti, ha parlato dei suoi primi giorni da mamma e di come sia difficile soprattutto alla sua età e che forse non era così consapevole a cosa sarebbe andata incontro. Parole che però non avrebbero fatto molto piacere al popolo del web, che sarebbe insorto per l’atteggiamento di leggerezza con il quale Chiara Nasti si sarebbe espressa a riguardo. La modella però avrebbe parlato anche di altro. La fashion blogger, infatti, avrebbe rivelato anche i suoi rapporti con la mamma del suo compagno.

Chiara Nasti e il rapporto con la mamma di Matteo Zaccagni

Chiara Nasti è alle prese con i suoi primi giorni da mamma. Thiago è nato, infatti, solo da qualche settimana e l’influencer sta affrontando i suoi primi problemi. La stanchezza fa da sovrana nella vita della modella dopo aver dato alla luce il suo primo figlio, che spiega sui social come è difficile cambiare completamente la sua vita e le sue abitudini alla sua giovane età. Un discorso che ha acceso diverse polemiche sul web, ma che Chiara Nasti si è sentita di fare apertamente per sfogarsi con il suo pubblico.

Chiara Nasti Zaccagni incinta
Chiara Nasti Zaccagni. foto Instagram – VelvetGossip

Fortunatamente, al suo fianco in questo periodo difficile ci sono la mamma dell’influencer e sua suocera, la madre di Matteo Zaccagni. Con quest’ultima i rapporti sembrano essere però più che buoni. La Nasti ha raccontato di come recentemente sia spesso in videochiamata con sua madre o con sua suocera. “Non mi sopporta più“, ha dichiarato in merito alla mamma di Zaccagni ironicamente. La donna però sembra dare molto aiuto alla giovane coppia, così come la mamma di Chiara Nasti, supportandoli in ogni possibile difficoltà. I due neo genitori sembra che però per il momento se la stiano cavando bene e già sono spuntati sul web i loro primi scatti con il nuovo quadretto familiare.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio